AREA ADULTI

“Centro d’Ascolto”

prendi il Tuo appuntamento prenotando al 338/33.73.858

Il centro d’ascolto è uno spazio dedicato a Te all’interno del quale incontrerai un professionista che ti ascolta con attenzione ed in piena accettazione.
All’interno di  questo spazio potrai portare ed esplorare le  tematiche che più ti stanno a cuore in questo momento presente.
Il counselling può accompagnarti a costruire il ponte tra il tuo bisogno, le tue risorse e la risposta all’ambiente

Dott.ssa Alessandra Pagliarini sarà a disposizione per incontri di:
– Counselling– Breath Coach– Business Coach-– Respirazione consapevole

__________________________________________________________________________________________________________________________________________

AREA BIMBI

06-08 Settembre  2023

Centro Estivo Residenziale Vita a Corniglio

Ritrovo all’ostello del castello di Corniglio martedì sera saluto ai genitori
sistemazione nelle camerate, pizza
Mercoledì pulmino ci attende e ci  ci porta a visitare una fattoria dove cavalcheremo gli asini e costruiremo una casa nel bosco

Giovedì il pulmino ci passa a prendere e ci porta ad incontrare la nostra guida storica che ci conduce sulle nostre montagne per un percorso bellissimo che parte dalla chiesetta del Passo del Cirone, quota 1255, si prenderà  il sentiero CAI 00 che attraverso faggete e una piccola abetina ci porterà  verso il faggio solitario del monte Tavola, 1508 m. Lungo il percorso potremmo trovare cavalli al pascolo, Sarà un’occasione fantastica per una caccia al tesoro che permetterà di scoprire impronte di animali e tante curiosità  salteranno fuori osservando la Natura intorno a noi.
Il faggio solitario sarà  la meta per il nostro pranzo al sacco. Ci riposeremo un pò e riprenderemo il cammino verso Bosco di Corniglio dove ci attenderà  Maicol e il suo pulmino.

Venerdì giorno libero visita al fiume, giochi e attesa dei genitori

__________________________________________________

CENTRO ESTIVO VITA

(bimbi dai 3 -12 anni)
Via Gandhi – Parma

Dal   03 luglio al 25 Agosto

Possibilità di due turni ore 07.30 – 14.00 con possibilità di ingresso tra le 07.30 e le 09.00
                                        ore 07.30 – 17.30 con possibilità di uscita tra le 16.00 e le 17.30

IL MERCOLEDI’ E’ APERTO A TUTTI I BAMBINI

Vuoi passae una giornata con noi tra giochi, piscina ed allegria?
Contattaci senza impegno

Per info e prenotazioni: 338/33.73.858