Chi Siamo

L’associazione nasce da una idea di Alessandra, Maurizio e Stefano. Le esperienze personali di crescita interiore, gli studi, l’esperienza continua sul campo e la passione del “dare” a tutti la testimonianza dei percorsi intrapresi e dei traguardi raggiunti, hanno suggerito la nascita
di questo “treno”!

La Misssione

L’associazione VITA si promuove di favorire lo sviluppo e l’integrazione delle potenzialità di ogni inviduo a partire dal bambino fino all’azienda. Attraverso l’individuazione delle potenzialità e il sostegno delle stesse verso la massima espressione dell’individuo.
L’associazione Vita è casa e strumento per tutti coloro che desiderano con il cuore, attraversare la vita nella luce e nell’amore per Se e per gli altri.

Alessandra, Maurizio e Stefano hanno così fondato l’associazione e ricoprono le seguenti cariche :

Alessandra Pagliarini -  Vice Presidente
Maurizio Bossi - Presidente
  • Stefano Negri – Amministratore

Collaborano con noi

Gruppo di volontari per il Laboratorio compiti
Centro delle famiglie del Comune di Parma per il Laboratorio Compiti gestito dall’associazione Liberamente come capofila del progetto

Hai qualche domanda? Contattaci

+39 345 885 2035