Il Team

CHI SIAMO L’associazione nasce da una idea di Alessandra, Maurizio e Stefano. Le esperienze personali di crescita interiore, gli studi, l’esperienza continua sul campo e la passione del “dare” a tutti la testimonianza dei percorsi intrapresi e dei traguardi raggiunti, hanno suggerito la nascita di questo “treno”!

LA MISSIONE L’associazione VITA si promuove di favorire lo sviluppo e l’integrazione delle potenzialità di ogni inviduo a partire dal bambino fino all’azienda. Attraverso l’individuazione delle potenzialità e il sostegno delle stesse verso la massima espressione dell’individuo. L’associazione Vita è casa e strumento per tutti coloro che desiderano con il cuore, attraversare la vita nella luce e nell’amore per Se e per gli altri. Alessandra, Maurizio e Stefano hanno così fondato l’associazione e ricoprono le seguenti cariche :

• Alessandra Pagliarini –  Vice Presidente
IMG-20161217-WA0003

• Maurizio Bossi – Presidente
20161023_115359
  • Stefano Negri – Amministratore

Collaborano con Noi:

Gruppo di volontari per il Laboratorio compiti Centro delle famiglie del Comune di Parma per il Laboratorio Compiti gestito dall’associazione Liberamente come capofila del progetto