COOKIE

Iniziative di Ottobre 2021

 

““Si apre l’autunno con nuovi colori e con una nuova stagione. Lo spazio per il fuori si riduce e lentamente ci viene chiesto di guardare dentro di noi e fare scelte rispettando i nostri valori ”

 


AREA BIMBI

In occasione delle festività del 01 di Novembre e del 02 portiamo i bambini a vivere un’esperienza nei boschi. E’ un progetto residenziale che prevede il pernottamento nell’ostello del castello di Corniglio per tre notti.
Momenti di crescita per i bambini e per la coppia.. per la famiglia che volge alla quarta edizione

Si riceve su appuntamento – Contattami

 


AREA ADULTI

INCONTRI INDIVIDUALI On line ed in presenza

Dott.ssa Alessandra Pagliarini sarà a disposizione per incontri di:

  • Counselling
  • Respirazione consapevole
  • Breath Coach
  • Business Coach

Si riceve su appuntamento – Contattami

Domenica 24/10/2021 ore 10.00 – 17.00
“Costellazioni Familiari” conduce la Dott.ssa Manuela Ambrosini

Ordine, equilibrio e armonia sono le parole chiave di questo metodo che consente a chiunque di partecipare. Chi sia interessato ad affrontare un tema personale che sente come blocco nella sua vita, a prendere in considerazione questioni interiori che preoccupano lo svolgimento delle proprie funzioni vitali, chi abbia dei sintomi che vuole vedere rappresentati, chi osserva nella propria vita relazioni difficili su cui vorrebbe lavorare, chi intende trasformare situazioni lavorative pesanti può accedere a questo seminario. Non occorre nessuna preparazione, i partecipanti verranno condotti dalla facilitatrice, Manuela Ambrosini, all’interno del campo morfogenetico per prendere visione di quello che, a livello energetico, risulta bloccato o disordinato al punto da turbare l’equilibrio e l’armonia del sistema interiore o esteriore della persona.
La rappresentazione dei personaggi viene liberamente scelta da chi sta costellando il proprio tema e chi viene scelto ha libera facoltà di accettare o meno il ruolo per cui viene chiamato. Ognuno deve sentirsi libero di esserci nel modo che è più consono per se stesso.
Lavorare su di sé è un modo per accedere ad una vita più consapevole e le costellazioni ci mostrano qualcosa che è nascosto, segreto o sconosciuto, per questo ciò che viene visto, per quanto irrazionale, andrà a lavorare su un livello profondo del proprio essere e darà vita ad un mutamento delle circostanze o del proprio modo di percepire le circostanze stesse.
Questo seminario è adatto a tutti coloro che desiderano aumentare la propria consapevolezza su se stessi nel pieno rispetto della privacy di ciò che viene lavorato nel gruppo.

Si riceve su appuntamento – Contattami

 

Trackback dal tuo sito.