“Con questo abbraccio luminoso ci auguriamo che luce e calore scenda in ognuno di Noi e nelle nostre famiglie. Per riuscire a vedere e pensare in termini di Comunità”

AREA BIMBI

Per il mese di Dicembre vi aspettiamo nella serata del 18/12/2021 con una cena targata “Arci Golese” solo bimbi!! la Super Tombolata a premi.
In occasione della serata l’Associazione sosterà la Fondazione per l’nfanzia Ronald McDonald. Un’associazione no profit internazionale che dal 1974 aiuta le famiglie a stare vicino al proprio figlio in cura lontano da casa. La fondazione si occupa della costruzione di case e family room collocate all’interno dei principali reparti pediatrici italiano e facilitare la vicinanza della famiglia al bambino in cura.

AREA ADULTI

INCONTRI INDIVIDUALI On line ed in presenza