CENTRO ESTIVO “VITA”

kids-playing-in-the-park_23-2147521379[1]

“CENTRO ESTIVO RESIDENZIALE”  La seconda settimana di Giugno

Un momento di crescita per bimbi e famiglie. Rivolto ai bambini dai 6 agli 11 anni Vieni svolto nella splendida cornice di Corniglio immersi in un paesaggio tranquillo e rassicurante, dove il conduttore è il ritorno al contatto con la natura attraverso momenti di scoperta e gioco.

IMG_0430

“CENTRO ESTIVO VITA” DIURNO Da Luglio a Settembre nella località di BAGANZOLA – Parma con possibilità di due turni: (è possibile fare turni castomerizzati) 07,30 – 14.00 07,30 – 18. 00

E’ rivolto a bambini dai 3 agli 11 anni divisi per fasce di età

centro estivo.

Entrambe le proposte che offrimo sono caratterizzate dalla particolare attenzione alla Relazione ed al Ben-Essere

Le attività  che offriamo hanno lo scopo di promuovere e coltivare momenti di aggregazione e socializzazione tramite il gioco, lo sport, il dialogo. Le attività variano ed aumentano ogni anno:

Laboratorio di narrazione

Laboratori con materiali di riciclo

Laboratori di cucina

Attività di movimento

Escursioni didattiche

Ballo

Karaoke

La piscina allieterà il caldo estivo

Gioco libero e gioco strutturato

E’ possibile dedicare un po’ di tempo ai compiti, tutto in un ambiente familiare e confortevole.

Il personale è adulto e specializzato

Offriamo pasti freschi e sani

Ogni bambino potrà praticare, durante la giornata, le attività che preferisce, in un clima di assoluto rispetto e attenzione nei suoi confronti.